Novità caldaie Savio ottimo.

Il benessere e il comfort per Savio sono al centro della sua filosofia. Grazie alla continua ricerca e innovazione i loro prodotti sono garantiti nella qualità e nel rendimento tenendo sempre come punto di riferimento il risparmio energetico.

Il servizio di assistenza Savio garantisce sicurezza e affidabilità per tutta la durata del suo funzionamento e un’assistenza puntuale e minuziosa.

Assistenza Caldaie Savio Roma

La nuova garanzia Savio Time +5

Ci da conferma l’estensione di garanzia a cui possono usufruire tutti i possessori di un prodotto Savio. Quest’estensione prende il nome di Savio Time +5 che prevede appunto l’allungamento del periodo di garanzia precedente.

È un programma di manutenzione esclusivo dell’azienda che permette di estendere le condizioni della garanzia da 2 a 5 anni. Dunque quest’estensione ci permetterà di usufruire senza problemi o contrattempi riguardo il funzionamento della nostra caldaia. Questo significa rilassarsi e non avere preoccupazioni riguardo un’eventuale blocco o usura della nostra caldaia Savio.

Ma la nuova garanzia Savio Time +5 rimane solo una delle novità e opportunità del momento di cui potremmo usufruire.

caldaia_evodens_ht

Vuoi installare una nuova caldaia Savio?

Un motivo in più per scegliere di installare una caldaia Savio sono gli incentivi statali. Acquistando una nuova caldaia o rottamando quella vecchia è possibile beneficiare delle agevolazioni fiscali per l’acquisto di caldaie ad alta efficienza Savio.

Con la rottamazione della vecchia caldaia e l’acquisto di una nuova a condensazione abbiamo la possibilità di risparmiare fino al 30% sulla bolletta e usufruire dell’Ecobonus ovvero le detrazioni fiscali del 65% o 50%. Come detto prima possiamo anche beneficiare dell’estensione della garanzia dai 2 ai 5 anni.

Migliaia di famiglie stanno approfittando infatti di questa opportunità per cambiare caldaia concedendo a chi rottama la vecchia caldaia ad usufruire del 65% del rimborso Irpef. Questo consiste nel recupero in 10 rate annuali del 65% del totale delle spese sostenute per l’acquisto del nuovo impianto di riscaldamento.

Inoltre, migliorando il tuo impianto installando una caldaia a condensazione può farti risparmiare molto di più grazie al recupero del calore contenuto nei fumi di scarico che vengono raffreddati riducendo al massimo la dispersione. Con la sola sostituzione della caldaia puoi risparmiare da subito fino al 40% sui consumi di gas.

In questo modo, grazie all’ Ecobonus e i soldi che risparmierai nella bolletta del gas, i tempi di rientro dell’investimento si ridurranno moltissimo concedendoti il massimo del comfort con un notevole risparmio economico.

vota