Principali modelli di caldaie Savio ottimo.

Per l’azienda Savio il benessere ed il comfort dell’ambiente domestico sono al centro del loro impegno quotidiano. Savio guarda all’innovazione e alla ricerca dell’efficienza energetica così da perfezionare le soluzioni tecnologiche, perché da sempre ha focalizzato il proprio business sia nel riscaldamento domestico che in quello residenziale.

Riparazioni Caldaie Savio Roma

Savio, benessere da installare

Azienda che nasce nel 1984 lo scopo di Savio lo ha spinto a realizzare caldaie e sistemi integrati di elevata qualità, come testimoniano autorevoli enti di Certificazione di livello internazionale e diversi esclusivi brevetti che affermano i loro standard.

Tecnologia, innovazione e qualità, ma anche design funzionale ed ergonomico sono punti alla base dell’azienda e dei loro prodotti.

Tutto questo offre al cliente l’offerta di una gamma completa di caldaie a gas e sistemi solari per riscaldamento e acqua sanitaria. Il loro slogan è molto chiaro e coinciso “Savio, Benessere da installare”.

Quali sono i principali modelli di caldaie Savio?

EVODENS HT offre grandi prestazioni, elevati rendimenti, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente grazie alle ridotte emissioni inquinanti.

Installare in impianti a bassa temperatura consentono risparmi fino al 30%. EVODENS MAX, il bollitore ad accumulo, e grazie allo scambiatore primario a condensazione di ultima generazione, assicurano l’erogazione dell’acqua sanitaria in servizio continuo sempre alla temperatura desiderata.

SUPEREVODENS CLASSE A invece è la caldaia a condensazione ideata per gli impianti tradizionali e facilmente adattabile ai nuovi impianti a pavimento.

I suoi punti forti risiedono nel risparmio e nella semplicità di utilizzo.

assistenza caldaie savio roma

SUPEREVODENS CLASSE A come scelta di benessere

SuperEVOdens Classe A conserva della caldaia tradizionale la semplicità di controllo, pianificazione e regolazione ed conserva della caldaia a condensazione il risparmio derivante dal recupero di calore dai fumi.

Grazie a questo recupero preriscalda l’acqua dell’impianto con il calore rilasciato dai fumi, calore che nelle caldaie tradizionali viene disperso in ambiente.

Questo recupero di energia dai fumi, a temperature di funzionamento tipiche degli impianti a radiatori, porta SuperEVOdens Classe A ad ottenere rendimenti superiori rispetto alle caldaie tradizionali limitando davvero molto i consumi.

Savio offre anche costante assistenza per le caldaie di loro produzione, portando i suoi prodotti ad avere una massima apprezzabilità da parte delle famiglie che ne possiedono una o intendono acquistarne una.

vota