scaldabagno Savio Savino X

Recensione scaldabagno Savio Savino X A

Problemi con il tuo vecchio scaldabagno? Non temere, perché ci sono marchi che sono alla costante ricerca di novità. Tra questi, puoi trovare Savio. I suoi prodotti puntano molto all’innovazione, avendo come obiettivo primario il soddisfacimento delle esigenze del consumatore.

La recensione scaldabagno Savio Savino X A riporta i dati più importanti e le caratteristiche tecniche principali dell’apparecchio. Dai un’occhiata, per scoprire i punti di forza di Savio e delle sue creazioni. 

Le caratteristiche tecniche principali dello scaldabagno Savio Savino X A

Savino X A è uno scaldabagno murale a gas a basse emissioni di NOx e di dimensioni molto compatte, disponibile in due versioni da 11 kW e 14 kW. Permette di produrre acqua calda sanitaria con rendimento dell’89% e un’efficienza tale da farlo rientrare nella classe energetica A, che gli permette di accedere agli incentivi fiscali concessi dalla normativa vigente.

Con Savio, dunque, avrai il massimo della resa con il minimo della spesa. L’elevata efficienza di Savino X A è dovuta alla sua modulazione di fiamma del bruciatore che contribuisce a mantenere costante la temperatura dell’acqua prodotta, anche quando varia la quantità richiesta. In questo modo, lo scaldabagno ti permetterà di ridurre gli sprechi, utilizzando solo il gas che serve per mantenere la temperatura.

scaldabagno Savio Savino X

Con questo apparecchio, avrai un risparmio garantito, e anche un occhio di riguardo per l’ambiente, come dimostra la recensione scaldabagno Savio Savino X A, che denota le basse emissioni di NOx. 

Un aspetto caratterizzante di Savino X A, è il pannello comandi semplificato, che rende questo apparecchio particolarmente adatto per l’applicazione in contesti residenziali abitati da persone adulte, di tutte le età, anche quelle meno pratiche con tecnologia e comandi digitali.

Sul pannello di regolazione dello scaldabagno sono presenti solo due manopole: una del gas, che serve per accendere, spegnere e regolare la portata del gas; una di regolazione temperatura, che regola la portata e la temperatura dell’acqua.

Se dovessi avere qualunque tipo di problema con le manopole o con il funzionamento dello scaldabagno, puoi sempre contattare l’assistenza scaldabagni Savio Roma, grazie alla quale un tecnico specializzato interverrà per trovare una soluzione efficiente. 

Recensione scaldabagno Savio Savino X A: i punti di forza del dispositivo

Il dispositivo, come avrai potuto notare dalla recensione scaldabagno Savio Savino X A, ha molti vantaggi.

Innanzitutto, potrai avere un risparmio garantito e assicurato; inoltre, Savio promette anche di prestare un’attenzione particolare all’ambiente e le basse emissioni NOx lo dimostrano. L’utilizzo è semplice e pratico, adatto a tutti i tipi di età, anche a coloro che sono un po’ lontani dal mondo della tecnologia. 

Come se non bastasse, poi, l’azienda rimarca la sua voglia di rendere felice il consumatore, mettendo a sua disposizione una rete di tecnici specializzati, con la quale potrai ricevere il supporto di un tecnico qualificato, che si adopererà per intervenire e ripristinare il corretto funzionamento dell’apparecchio, nel miglior modo possibile. Sarai tu a scegliere la potenza dello scaldabagno, tra 11 kW e 14 kW.

Il fatto che sia a camera aperta, vuol dire che è a tiraggio naturale, e grazie alle sue dimensioni estremamente compatte, può essere installato anche all’interno e diventare parte dell’arredo. Davvero una svolta per chi odia quegli ingombranti dispositivi che occupano un’intera parete e compromettono l’armonia dell’ambiente domestico.