Bollino blu caldaie Savio Roma

REVISIONE E BOLLINO BLU

TECNICI QUALIFICATI E CERTIFICATI DM 37/08

Bollino blu caldaie Savio Roma

Effettuiamo Bollino blu caldaie Savio Roma per l’organismo di ispezione impianti per il comune di Roma Capitale.

Bollino blu caldaie Savio Roma, formula con bollino blu e manutenzione in offerta per rimanere sempre in regola

Effettua il Bollino blu caldaie Savio a Roma con la Sirotec, ditta certificata DM 37/08 e avrai un’offerta sensazionale che ora ti spieghiamo.

Le altre ditte ti fanno un’offerta sul bollino ma poi non ti dicono che per rilasciarlo la caldaia deve essere a posto.

Quindi ti chiederanno dei soldi extra per eventuali riparazioni fantomatiche.

Noi effettuiamo un servizio in offerta che si tratta di manutenzione + bollino blu ad un prezzo imbattibile. 120€ + iva.

Con la manutenzione faremo un’analisi dei fumi per sincerarci che sia tutto in regola. E comunque con la manutenzione non si fa solo questo ma c’è un bel controllo approfondito della caldaia.

A seguito di questo faremo il bollino blu per la tua caldaia Savio a Roma e così sarai a posto per i prossimi 2 anni.

Niente di più semplice.

Se hai bisogno del nostro Bollino blu per la tua Savio a Roma chiamaci per fissare un intervento programmato.

Bollino blu caldaie Savio Roma

Modelli su cui effettuare il bollino

Il bollino non conosce modelli che facciano differenza tra gli altri. Infatti con il bollino blu si certifica che i fumi siano in regola con quanto espresso dall’organismo di ispezione impianti termoidraulici di Roma Capitale.

Quindi se stai pensando che il tuo modello è troppo vecchio per fare il bollino sei in errore. Anzi, è necessario proprio per i modelli più vecchi il servizio di Bollino blu caldaie Savio Roma perché dà la sicurezza di avere i fumi della caldaia che sono sotto il massimo consentito dalla legge.

Qualora avessi una caldaia vecchi che sprigiona fumi altamente dannosi per l’ambiente e non c’è modo di abbassare tale parametro, dovresti addirittura valutare una sostituzione.

Se vuoi maggiori chiarimenti a riguardo è molto semplice: basta contattarci e richiedere il servizio di Bollino blu per la tua caldaia Savio se sei residente in Roma e noi di Sirotec provvederemo ad accontentarti.