Savio InoxDens Moon

Recensione Savio InoxDens Moon a condensazione

Se sei stanco dei costi della caldaia tradizionale, sostituiscila con una condensazione, che consente di recuperare energia condensando il vapore acqueo contenuto nei fumi di scarico. Ci sono davvero molti modelli che nascono seguendo queste linee, come quelli prodotti da Savio.

Tra i dispositivi di questa grande azienda, c’è InoxDens Moon. Per conoscere meglio tutto ciò che riguarda questa innovazione nel campo delle caldaie, leggi la recensione Savio InoxDens Moon a condensazione, e valuta tu stesso quali sono i punti di forza dell’apparecchio. 

Le caratteristiche tecniche della caldaia Savio InoxDens Moon a condensazione

La caldaia InoxDens Moon, firmata da Savio, è dotata di uno scambiatore primario in acciaio inox mono circuito, privo di giunzioni e/o saldature, che mantiene un’alta efficienza anche su impianti non recenti.

Inoltre, grazie al nuovo sistema di combustione con tecnologia brevettata gas-adaptive, riuscirai a controllare la combustione attraverso il segnale di fiamma e a mantenerla sempre ottimale, qualunque siano le condizioni d’utilizzo. Con questo dispositivo, sarà facile adattarla a diversi tipi di gas, perché non avrai bisogno di kit di trasformazione meccanica. 

Questo dispositivo ti assicura un’efficienza energetica al massimo livello. La centralina climatica “iControl” modula la temperatura di mandata dell’acqua in funzione della temperatura ambiente e di quella esterna.

Grazie al sistema Wi-FI e all’App Savio Connect puoi gestire a distanza con smartphone l’impianto di riscaldamento. Da questo dipende il massimo comfort nella tua abitazione, l’ottimizzazione dei consumi e la possibilità di avere una caldaia con classe energetica A+.

Savio InoxDens Moon

Savio, dunque, assicura sia al consumatore un risparmio, un’ottimizzazione dei costi, sia all’ambiente un rispetto, grazie alle basse emissioni NOx. Proprio per tale ragione, la caldaia appartiene alla classe ecologica 6.

Recensione Savio InoxDens Moon a condensazione: i punti di forza della caldaia

Uno dei vantaggi più grandi della caldaia, dal punto di vista dell’utente, soprattutto, è il ridotto consumo di gas, il risparmio, dunque. Inoltre, lo scambiatore di calore monotermico, in acciaio inox, comporta:

  • La riduzione di accumulo di sporco e detriti
  • La portata acqua che viene distribuita uniformemente e garantisce uno scambio termico omogeneo
  • La portata acqua che rimane costante per una più lunga vita del prodotto
  • La riduzione delle perdite di carico con circuito ottimizzato
  • La facilita di pulizia e la robustezza di tale scambiatore sono uno dei principali punti di forza del prodotto dato che può essere utilizzato su impianti nuovi ma anche su impianti vecchi in caso di ristrutturazioni.

Savio, nonostante abbia fornito la sua caldaia di tutti i comfort possibili ed immaginabili, concede comunque, ai suoi clienti, un’assistenza caldaie Savio Roma.

Questo è un elemento molto importante, perché la manutenzione e la riparazione di una caldaia non è qualcosa di semplicissimo da trattare. E così, potrai contattare un tecnico qualificato, che interverrà per ripristinare il corretto funzionamento del tuo apparecchio. 

Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un dispositivo di classe ecologica 6 e classe energetica A+, dunque il top della gamma nel settore caldaie.

Affidarsi ai marchi giusti è il primo grande passo per portare a casa un prodotto valido, un prodotto in grado di soddisfare le tue esigenze e quelle della tua famiglia. InoxDens Moon è efficiente, e semplice da utilizzare grazie al pannello di controllo digitale, con display progettato per comunicare con l’utente in maniera facile e comoda.