Savio InoxDens Moon Fast

Recensione Savio InoxDens Moon Fast a condensazione

L’innovazione e l’avanguardia la fanno da padrone, in ogni contesto, anche e soprattutto in quello abitativo. Sostituire, cambiare, non è sempre semplice, perché occorre la giusta attenzione per scegliere il nuovo dispositivo che andremo ad introdurre nella nostra casa.

Questo discorso vale anche per le caldaie, apparecchi complessi, dai quali dipende la maggior parte dei consumi quotidiani. Per puntare al risparmio, orientati verso marchi focalizzati verso l’ottimizzazione dei costi, come Savio.

Sono diversi i modelli che ha lanciato sul mercato, tra cui InoxDens Moon Fast. Dai un’occhiata alla recensione Savio InoxDens Moon Fast a condensazione, per conoscere tutte le caratteristiche specifiche del prodotto, e i vantaggi dell’acquistarlo.

Le caratteristiche tecniche della caldaia Savio InoxDens Moon Fast a condensazione

L’innovativa tecnologia Adaptive Gas, di cui è dotata la caldaia InoxDens Moon Fast, consente l’adattamento in completa autonomia dell’apparecchio alle diverse tipologie e qualità di gas. L’elettrodo, oltre a rilevare la fiamma, rileva anche le caratteristiche del gas e adatta automaticamente i parametri di combustione per mantenere il massimo livello di efficienza, con conseguente riduzione dei consumi e delle emissioni rispetto ai sistemi di controllo tradizionale.

Il sistema Adaptive gas permette alla caldaia di funzionare con qualsiasi tipo di gas senza il bisogno di ricorrere ad un kit di trasformazione meccanica. Dunque, Savio ha studiato una tecnologia con lo scopo di farti risparmiare (classe energetica A+), ammortizzando le spese, e di non gravare troppo sull’ambiente con emissioni di sostanze nocive e inquinanti (classe ecologica 6). 

La caldaia è dotata di uno scambiatore sanitario, con microaccumulo da 4 litri, che garantisce l’immediata erogazione di acqua calda, nonché un’elevata stabilità della temperatura.

L’innovativo sistema elettronico, che gestisce la combustione, si adatta in autonomia alle differenti tipologie di gas. Savio ti dà la possibilità di acquistare il tuo apparecchio, scegliendo tra due diverse potenze: 25 KW e 30 KW

Savio InoxDens Moon Fast

Con InoxDens Moon Fast avrai tutto il comfort a portata di mano. Con l’App Savio Connect è possibile gestire la caldaia da remoto. Questa ti permette il controllo della termoregolazione ambiente e del funzionamento della caldaia, segnalando le eventuali anomalie. Per utilizzarla, ti servirà il KIT Savio Connect in aggiunta al comando remoto evoluto. 

Recensione Savio InoxDens Moon Fast a condensazione: i vantaggi dell’acquisto della caldaia

I maggiori vantaggi della caldaia InoxDens Moon Fast sono la riduzione dei consumi, risparmio energetico e l’attenzione per l’ambiente. Potrai utilizzare il tuo dispositivo, senza dover rinunciare a nulla, regolandolo in base alle tue esigenze e alle tue abitudini giornaliere.

Ti basterà solo un click per regolare la temperatura dell’acqua calda sanitaria. Inoltre, potrai visualizzare in tempo reale eventuali anomalie, così da poter intervenire per tempo. A tal proposito, Savio garantisce ai suoi clienti un’assistenza caldaie Savio Roma

Grazie a questo servizio, potrai metterti in contatto con un tecnico qualificato, che interverrà per cercare di ripristinare il corretto funzionamento della caldaia nel minor tempo possibile. 

Grazie alla funzione FAST, potrai avere sempre una riserva d’acqua pronta all’uso. E questo è fondamentale per garantire tutto il comfort possibile all’utente. Savio, inoltre, si è concentrato molto sul fattore sostenibilità, e ha impiegato, nella produzione delle sue caldaie, componenti con un maggiore tasso di riciclabilità, eliminando il più possibile l’utilizzo della plastica.